Bhajana

Nayaswami Bhajana MacDow è nata in Austria ed è la moglie di Nayaswami Kabir. E' venuta ad Ananda per la prima volta nel 1999 e si è trasferita ad Ananda Assisi nello stesso anno. Da allora, Bhajana ha risieduto nelle comunità Ananda di Europa, India e Stati Uniti. Dal 2002, ha condiviso gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda, in Italia, India, Austria, Emirati Arabi e, attualmente, negli Stati Uniti.


Ha ricevuto il suo diploma d’insegnante di Ananda Yoga nel 2003. Dopo aver studiato a lungo con Gyandev, il fondatore dell’ Ananda Yoga, è stata da lui autorizzata a creare un programma di Ananda Yoga Teacher Training (scuola per insegnanti di Ananda Yoga) in India.
Durante i suoi periodi di soggiorno ad Ananda Assisi, Bhajana offre corsi di Ananda yoga, pranayama, chakra e assiste anche nei programmi di formazione per insegnanti di Raja Yoga e corsi di Life Therapy.


Con entusiasmo, l'ispirazione e l'amore profondo per Yogananda, Bhajana condivide i suoi preziosi insegnamenti su una vasta gamma di argomenti spirituali, ritiri in silenzio guidati e talvolta partecipa nel guidare i pellegrinaggi di Ananda in India e in Italia.

CORSI E SEMINARI
meditazione  -  yoga  -  ananda yoga  -  autoguarigione  -  benessere  -  musica  -  kriya  -  stress  -  asana  -  suono  -  calma  -  life-therapy  -  energia  -  successo  -  felicità  -  amore  -  armonia  -  salute  -  relazioni  -  yogananda  -  canto  -  super intensivo  -  accademia  -  Yogananda  -  gioia  -  silenzio  -  servizio  -  karma yoga  -  vita in comunità  -  concentrazione  -  pratica  - 
SCEGLI IL TUO PERCORSO
  • l'Hatha yoga spirituale basato sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda
  • "La meditazione è l’attività più elevata che un uomo possa compiere”. Paramhansa Yogananda
  • La sacra scienza della realizzazione del Sé. Linee-guida per ricevere l’iniziazione attraverso Ananda Sangha Europa