Messagio di Capodanno 2007-2008

Il mio augurio e la mia preghiera per tutti i membri e gli amici di Ananda è che dedichiate il prossimo anno a impegnarvi con sempre più zelo a vivere secondo le parole di questo canto: “Io sono Tuo, sono Tuo, sono Tuo, io sono Tuo mio Signor! Sii Tu mio, sii Tu mio, sii Tu mio, mio Signor! Io sono Tuo, mio Signor!”
Swami Kriyananda, 31 dicembre 31 2007

Carissimi,

è l’ultimo dell’anno qui in India. Il mio augurio e la mia preghiera per tutti i membri e gli amici di Ananda è che dedichiate il prossimo anno a impegnarvi con sempre più zelo a vivere secondo le parole di questo canto: “Io sono Tuo, sono Tuo, sono Tuo, io sono Tuo mio Signor! Sii Tu mio, sii Tu mio, sii Tu mio, mio Signor! Io sono Tuo, mio Signor!”

Offrite il vostro ego a Lui, affinché Egli lavi via ogni impurità, lo espanda, lo riduca a un nulla, lo assorba completamente in Sé! Troverete così l’unica gioia e l’unico appagamento che potrete mai conoscere.

Amate tutti, come un’estensione del vostro stesso Sé.

Perdonate tutti e ringraziateli mentalmente di ogni cosa, comprese le ferite che possono avervi inferto, poiché anche quelle ferite vi spingeranno più vicino alla vostra salvezza.

Siate gentili con tutti, così come vorreste che lo fossero con voi.

Considerate ogni estraneo come un vostro caro, poiché lo è realmente, in Dio.

Non serbate rancore, ma dimorate piuttosto nel pensiero che tutti sulla terra, sia che lo sappiano oppure no, stanno cercando di raggiungere la stessa mèta finale: l'eterna beatitudine in Dio.

Ridete interiormente con Dio per ogni torto, ogni incomprensione, ogni parola o gesto di disprezzo che ricevete. Nessuno vi deve niente. VOI dovete tutto cio che avete e che siete a Dio!

Amate Lui, sopra ogni cosa.

E cercate di condivire il Suo amore con tutti.

Con il più profondo amore in Lui,

Swami

CORSI E SEMINARI
meditazione  -  yoga  -  benessere  -  musica  -  suono  -  ananda yoga  -  canto  -  autoguarigione  -  kriya  -  stress  -  armonia  -  calma  -  successo  -  felicità  -  energia  -  asana  -  coscienza  -  yogananda  -  relazioni  -  amore  -  Yogananda  -  super intensivo  -  gioia  -  karma yoga  -  servizio  -  vita in comunità  -  life-therapy  -  pratica  -  concentrazione  -  salute  -  silenzio  - 
SCEGLI IL TUO PERCORSO
  • l'Hatha yoga spirituale basato sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda
  • "La meditazione è l’attività più elevata che un uomo possa compiere”. Paramhansa Yogananda
  • La sacra scienza della realizzazione del Sé. Linee-guida per ricevere l’iniziazione attraverso Ananda Sangha Europa