Seleziona una pagina

Visore Coro

Alla Prova

Concerto in Orvieto

Concerto in Nocera

Concerto Perugia

Clapping

Il Coro di Ananda

Ananda Joy Choir, il Coro della fratellanza mondiale diretto dal M° Peter Treichler, nasce per promuovere, attraverso il canto, la causa universale della pace e l’armonia fra nazioni, razze e religioni. I membri dell coro provengono da molti Paesi diversi e si esibiscono tutte le settimane per la comunità e gli ospiti.

Swami Kriyananda diceva: “C’è in ciascuno di noi un canto speciale che deve essere cantato”.

Ananda Joy Choir, il Coro della fratellanza mondiale diretto dal M° Peter Treichler, nasce per promuovere, attraverso il canto, la causa universale della pace e l’armonia fra nazioni, razze e religioni. I membri del coro provengono da molti Paesi diversi e si esibiscono tutte le settimane per la comunità e gli ospiti.

Swami Kriyananda diceva: “C’è in ciascuno di noi un canto speciale che deve essere cantato”.

Sperimenta anche tu la musica!

Hai voglia di tuffarti in una esperienza sonora meravigliosa? Ti consigliamo di dare un’occhiata ai nostri corsi di musica e creatività.

Ascolta la musica di Swami Kriyananda!

Swami Kriyananda ha scritto più di 400 brani musicali creando un vero e proprio repertorio che porta ispirazione a migliaia di persone in tutto il mondo. Grazie a Radio Ananda, ora puoi ascoltare anche tu, gratuitamente, questa musica elevante.

Guarda i video dei cori di Ananda nel mondo

Per il docufilm Finding Happiness che illustra la vita in comunità ad Ananda è stato creato un collage di tutti i cori di Ananda nel mondo che cantano “Fratelli”, di Swami Kriyananda. Ci siamo anche noi, l’Ananda Joy Choir, davanti alla Basilica di San Francesco, ad Assisi!

Contatti

Dir. Peter Treichler – info@spaziosonoro.ch – cell. 349 6598978

Centro Ananda – info@ananda.it – tel. 0742 813620

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER