Seleziona una pagina

THE ANSWER MOVIE – La Risposta

Il libro ha cambiato la sua vita. Il film potrebbe cambiare la tua.

UNA STORIA VERA

The Answer è un film epico che presenta uno dei maestri spirituali più conosciuti e venerati del nostro tempo, Paramhansa Yogananda, attraverso la testimonianza vivente e con le parole del suo discepolo diretto Swami Kriyananda, che visse con lui e promise di portare la sua luce alle generazioni future.

Il film descrive la ricerca della verità che lo ha portato dalla sua città natale in Romania nel 1926 a Hollywood, in California, dove ha incontrato ed è stato accettato come discepolo di Paramhansa Yogananda, il famoso autore di Autobiografia di uno Yogi.

Il film ha viaggiato il mondo…

SOSTIENICI

Per sostenere l’opera di Swami attraverso questo film, puoi fare il tuo contributo qua:

Bonifico a:
Ananda Sangha for Self-Realization

Banca Unicredit
IBAN: IT 29 N 02008 38473 000041346889
BIC/SWIFT: UNCRITM1J21

Causale: Lancio The Answer
(molto importante mettere la causale)

DI PIÙ SUL FILM

The Answer (la risposta) racconta la storia vera di un americano, James Donald Walters, la sua ricerca della verità in gioventù che lo ha portato dalla sua città natale in Romania, in Svizzera e in Inghilterra, e infine negli Stati Uniti, dove nel 1948 a Hollywood, in California, ha avuto lo straordinario incontro con Paramhansa Yogananda, il grande maestro indiano e autore di Autobiografia di uno Yogi. Il giovane Donald – in seguito Swami Kriyananda – viene immediatamente accettato come discepolo e inizia così il suo incredibile viaggio spirituale.

Questo film è la saga della sua ricerca tormentata, delle sue illuminazioni fugaci e delle notti buie, della sua determinazione a non arrendersi mai, e del percorso tortuoso che lo conduce alla presenza del suo maestro spirituale. Nella sua ricerca, riconosciamo l’eterna ricerca di ogni individuo; attraverso le sue battaglie interiori, la scoperta della nostra forza interiore; nella sua sintonia con la visione espansa del suo maestro, la speranza per le nostre illuminazioni.

The Answer è un film epico che presenta uno dei maestri spirituali più conosciuti e venerati del nostro tempo, Paramhansa Yogananda, attraverso la testimonianza vivente e con le parole del suo discepolo diretto Swami Kriyananda, che visse con lui e promise di portare la sua luce alle generazioni future.

Primo film nel suo genere a rappresentare una vera relazione guru-discepolo, il messaggio che porta è universale. L’Autobiografia di uno yogi di Paramhansa Yogananda rimane il libro autobiografico più venduto in tutte le lingue dal 1946. Il libro ha fatto notizia persino negli ultimi tempi quando Steve Jobs ha rivelato di leggerlo ogni anno e l’ha poi regalato ai partecipanti al suo servizio funebre.

Il film è un ritratto storico ambientato tra gli anni ’20 e gli anni ’50 ed è stato girato negli Stati Uniti e in Europa. Con un cast corale guidato da Victor Banerjee (Passaggio in India, di David Lean) che interpreta il ruolo di Yogananda, il film è un’esperienza visiva ed emotiva indimenticabile.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER